Tecnologia agraria per la frutticoltura e la viticoltura

Per maggiori informazioni rivolgetevi ai consulenti macchine della vostra zona.

Trattori
Motori potenti
Trattiamo i trattori per la frutticoltura e la viticoltura dei marchi New Holland e Ferrari, caratterizzati da motori a basso consumo e conformi alle norme vigenti in materia di emissioni. La serie completa di New Holland è dotata di motori quattro cilindri da 3,4 litri di cilindrata. Le classi di potenza vanno da 75 a 107 CV. Ferrari propone le serie Raptor, Cromo, Thor e Vega, diverse per dimensioni, cilindrata e potenza. Le classi di potenza vanno da 35 a 98 CV. I modelli Cromo, Thor und Vega possono essere dotati di uno sterzo articolato idrostatico che consente al veicolo di sterzare anche nei filari più stretti.
Attrezzi per la raccolta
Del produttore altoatesino Oleomec
Gli attrezzi per la raccolta sono a batteria e possiedono un'autonomia che va da 2 a 4 giorni di lavoro. La batteria si ricarica completamente nel giro di una notte. Il carrello per cassoni Triplex è dotato di trazione integrale e di sterzo indipendente. È in grado di superare pendenze fino al 20% e può procedere autonomamente su percorsi pre-programmati. La superficie di carico inclinabile consente di caricare e scaricare facilmente i cassoni.


Attrezzi portati
Dalla pacciamatrice allo spandiconcime
Nel nostro assortimento troverete pacciamatrici ed erpici rotanti in diverse larghezze di lavoro del marchio Del Morino. Nel settore della concimazione ci avvaliamo degli spandiconcime della società Eurospand, della capacità compresa tra 200 e 850 litri. Gli spandiconcime sono disponibili con uscita singola o doppia, e possono essere montati su qualsiasi motrice.
Vicino a voi
Ordini, domande, casi di emergenza … c’è il giusto interlocutore per ogni situazione!