Tecnologia agraria per la silvicoltura e i lavori in ambito comunale

Per maggiori informazioni rivolgetevi ai consulenti macchine della vostra zona.

Macchine forestali
Tecnologia di costruzione estremamente robusta
Nel settore delle macchine forestali ci affidiamo ai trattori Steyr, dotati di serie di tutti i principali dispositivi di protezione, tra cui ad esempio il telaio con deflettore per rami, la griglia di protezione nella zona del tetto o di fronte al lunotto posteriore, lastre massicce di protezione dal terreno e rivestimenti laterali a protezione di motore, trasmissione, asse posteriore, serbatoio del carburante e di quello idraulico. Per quanto riguarda gli attrezzi supplementari proponiamo la gamma completa del marchio Krpan: verricelli speciali, spaccalegna, gru forestali ecc.

Servizio invernale
Spazzaneve, frese, spargisale e catene da neve
Non appena iniziano le prime nevicate, è necessario il pronto intervento delle macchine idonee del servizio invernale. A seconda della situazione trattiamo sia piccole frese, che possono essere montate sulle falciatrici a motore delle società Reform e BCS, che grandi spazzaneve delle marche Hydrac e Zaugg. Oltre a queste marche proponiamo aratri, frese, spargisale e spargipietrisco della società Garnero di Cuneo. L'assortimento comprende naturalmente anche catene da neve di diversi produttori.
Macchinari per i lavori in ambito comunale
Macchine per la manutenzione stradale e di aree verdi
Per quest'ambito proponiamo le macchine dei marchi Reform e Steyr. Reform tratta le serie Metrac, Muli e Motech. La serie Muli è ideale per la pulizia delle strade, la pacciamatura dei viali, la pulizia dei paracarri, i lavori di fonderia o l'aspirazione del fogliame. Sul Metrac è possibile montare diversi attrezzi portati: spazzole per spazzatrici, pale frontali o posteriori, trince laterali e bracci articolati porta-trincia e tagliaerba. I modelli Motech vengono impiegati per la pacciamatura o per la pulizia stradale. Con il modello CVT, Steyr propone una soluzione efficace per i lavori in ambito comunale. Questo trattore può essere infatti equipaggiato specificamente con l'apposita illuminazione per questo tipo di lavori, pneumatici industriali ed altri optional. Possono inoltre essere montati diversi attrezzi portati della società Mulag come i bracci con sbraccio fino a 8 m.
Vicino a voi
Ordini, domande, casi di emergenza … c’è il giusto interlocutore per ogni situazione!