A tutto gas!

Georg Mauracher di San Paolo e Marco Casari di Laives sono a capo di due motivati team che si occupano del montaggio di impianti per la frutticoltura e la viticoltura. Ora le due squadre collaborano con il Consorzio Agrario per fornire un servizio sempre migliore.
Con l’intento di offrire sempre il meglio ai propri clienti, da molti anni il Consorzio si avvale della collaborazione di ditte esterne per il montaggio di impianti per la frutticoltura e la viticoltura. Il servizio include anche smantellamento delle vecchie strutture, misurazioni, montaggio di pali e dei più disparati sistemi di protezione. La domanda di impianti protettivi in frutticoltura e viticoltura è in crescita e, per questo motivo, siamo particolarmente lieti di poter vantare anche Georg e Marco nella nostra squadra di esperti.

Georg Mauracher ● Precisione, esperienza, affidabilità

Già da molti anni, Georg Mauracher dirige un’impresa di servizi per l’agricoltura e offre diversi interventi meccanici. Con la sua scavatrice rimuove le ceppaie e impianta ancoraggi e pali, impiega i suoi trattori nella lavorazione del terreno con aratro, fresa e ripuntatore, così come nella semina di sovesci. Georg, celebre per la sua precisione, affidabilità e puntualità che gli hanno fatto meritare grande stima da parte dei clienti, ha ora deciso di ampliare la propria offerta, occupandosi di servizi di montaggio per la frutticoltura e la viticoltura. Nel campo degli impianti, la sua attività comprende tutti gli aspetti del montaggio di sistemi di protezione antigrandine, dalle misurazioni alla consegna finale. Per fare ciò, Georg si avvale della consulenza di Heinz Conci, responsabile della filiale del Consorzio Agrario di Appiano. Infatti, negli ultimi anni, Heinz è diventato un grande esperto in questo settore: la sua competenza, unita con la forza di Georg, costituisce un prezioso tesoro, utilissimo per il frutticoltore e il viticoltore!

Marco Casari ● Un artigiano con radici profonde

A Marco Casari, appassionato artigiano di Laives, l’agricoltura scorre nel sangue: per molti anni ha, infatti, realizzato impianti per la frutticoltura e antigrandine, acquisendo notevoli competenze e maturando una grande esperienza. Per un certo periodo si è allontanato dalla frutticoltura e ha lavorato nella realizzazione di pavimentazioni, ma senza mai perdere i contatti nel nostro settore. Ora ha deciso di tornare alla sua originaria passione e si occupa a tempo pieno della progettazione di impianti agricoli, lavorando al fianco di Christian Cocco, responsabile della filiale del Consorzio Agrario di Laives, che si distingue da anni per la sua grande competenza nei diversi tipi di impianti, dai più nuovi a quelli antigrandine. Christian e Marco sono un’accoppiata in grado di fornire ai nostri clienti servizi al top!

Grazie al coinvolgimento di Georg e Marco, il Consorzio intensifica ulteriormente il proprio impegno per offrire ai clienti, soprattutto della Bassa Atesina e dell’Oltradige ma non solo, un servizio sempre migliore.
Auguriamo ai nostri nuovi partner buon lavoro, incarichi interessanti e clienti soddisfatti!

Contatti (nella foto da sinistra):
Georg Mauracher 333 4257260 ● Heinrich Conci 0471 662101 ● Christian Cocco 0471 954109 ● Marco Casari 347 1048174


di Markus.Ursch@ca.bz.it
01/03/2020