AgriDirect 2019

Dal 7 al 10 novembre 2019 I Visitateci allo stand A03/04!
Da giovedì 7 a domenica 10 novembre 2019, la Fiera di Bolzano ospiterà la 26a edizione di Agrialp, la fiera agricola alpina più importante della nostra regione. La fiera si svolge assieme ad AgriDirect.

AgriDirect è l'unica fiera in Italia dedicata ad agricoltori specializzati nella commercializzazione diretta dei loro prodotti agricoli. La fiera, oltre ad offrire la possibilità di richiedere consulenze personali, tratta temi quali le attrezzature per le aziende e negozi agricoli, la produzione e lavorazione dei prodotti, l’igiene, l’imballaggio, lo stoccaggio e la commercializzazione di prodotti agricoli.

L'acquisto direttamente dal produttore sta diventando sempre più interessante e popolare, in quanto i consumatori sono sempre più attenti a prodotti regionali, sostenibili, salubri e tracciabili. Questa tendenza offre nuove opportunità alle aziende agricole specializzate nella vendita diretta dei loro prodotti.

Per questo motivo, il Consorzio Agrario di Bolzano offre un vasto assortimento per gli agricoltori che in parte sarà presentato in fiera presso lo stand di oltre 70 metri quadrati. Vi verranno mostrati prodotti e servizi relativi all’apicoltura, in particolare dell’azienda Lega Srl di Faenza, all’imbottigliamento e alla conservazione di vini/succhi e, insieme alla Ditta Tauro Essiccatori, vi illustreremo la vasta gamma professionale di prodotti per l’essicazione.

Venite a trovarci allo stand A03/04, saremo lieti di accogliervi!