Forniture agricole

Anche in questa edizione dell’Agrialp, il Consorzio Agrario presenta nuovi prodotti per esigenze molto specifiche.
Duo Power X 6000 smart

Non sarebbe fantastico poter attivare e disattivare l’elettrificazione del proprio recinto dal cellulare? O controllare, in ogni momento e luogo, lo stato di funzionamento? Oggi, questo desiderio si è trasformato in realtà. Il dispositivo Duo Power X 6000 Smart di Kerbl, collegato direttamente al cloud/internet (non WLAN), consente il semplice monitoraggio e controllo a distanza delle recinzioni elettrificate tramite un’app gratuita scaricabile su smartphone o tramite il browser su PC.

Ecco i vantaggi:
•nessun costo di aggiornamento per le funzioni incluse nell’app
•trasferimento gratuito dei dati mobili dello smart energizer all’app
•gestione illimitata di dispositivi e utenti smart nell’app.

Abbigliamento da stalla Hairtex

Nel corso degli anni, la gamma di abbigliamento da lavoro è stata sottoposta a costante sviluppo. Una nuova tendenza è rappresentata dagli indumenti antiodore da stalla. Così, anche il Consorzio Agrario ha ampliato il proprio assortimento e presenta alla fiera di quest’anno la linea della ditta Hairtex®, un’azienda tedesca a conduzione familiare, specializzata nella produzione di abbigliamento antiodore e impermeabile per il settore agricolo, in grado di offrire una protezione affidabile ed efficace.

Tra i capi più venduti si contano il berretto e la tuta, sebbene nel frattempo siano stati ideati e lanciati sul mercato anche una giacca e un modello di pantaloni.

Questo innovativo abbigliamento tedesco è resistente alle intemperie, traspirante, impermeabile e leggero come una piuma.

Maggiori informazioni sono disponibili alla fiera Agrialp!


di Michael.Puntaier@ca.bz.it
01/11/2023