Frutti- e viticoltura: successo garantito dalla qualità ed esperienza del Consorzio

La corretta costruzione e il mantenimento delle superfici frutticole e vinicole costituiscono le fondamenta di un’azienda agricola duratura e di successo. In qualità di partner esperto, il Consorzio Agrario offre ai propri soci materiali di qualità e una consulenza personalizzata, dalla progettazione degli impianti di coltivazione fino al raccolto.
Il Consorzio Agrario propone una vasta gamma di materiali di pregio per i settori della frutti- e viticoltura: dai robusti sistemi di sostegno per viti e alberi da frutto alle soluzioni di protezione contro intemperie e parassiti, offre tutto il necessario per progettare, realizzare e mantenere gli impianti di coltivazione. Qualità, durabilità ed efficienza sono per noi principi cardine, e ciò che ci distingue in modo particolare è il nostro costante impegno nel fornire una consulenza individuale e soluzioni su misura. Grazie a un’efficiente rete di filiali, un ufficio acquisti e pianificazione centralizzato e partner affidabili per la consegna e l’installazione degli impianti, comprendiamo le esigenze specifiche della nostra clientela e individuiamo soluzioni personalizzate che rispondano perfettamente al contesto in cui dovranno essere implementate. Con competenza e impegno, il Consorzio Agrario vi supporta in ogni situazione, dalla selezione dei materiali all’adattamento di sistemi esistenti, fino all’ottimizzazione dei filari con le speciali miscele di semina.

Inoltre, attribuiamo grande importanza all’integrazione di nuove tecnologie e innovazioni nella costruzione degli impianti e, investendo nella formazione continua, assicuriamo prodotti e servizi sempre aggiornati e in linea con i più elevati requisiti di qualità.

Il Consorzio Agrario è un partner affidabile che fornisce supporto nella realizzazione dei vostri progetti. Visitate una delle nostre filiali o contattateci per ulteriori informazioni.

Un evento da non perdere!
Il Consorzio Agrario sarà presente alla Giornata delle tecnologie nella frutticoltura, organizzata dall’Associazione diplomati delle scuole agrarie (Associazione dei laureati delle scuole agrarie), che si terrà il 23.05.24 presso il Ladstätterhof a Sinigo, Merano. Cogliete quest’occasione per scoprire le più recenti innovazioni nel settore della frutticoltura e interagire con i nostri esperti. Vi aspettiamo!


di Paul.Prantner@ca.bz.it
19.04.2024