Pali di qualità in posizione top

A un tiro di schioppo dal famoso Castel Juval sorge il Sonnenhof della famiglia Jennewein: il nome non è un caso, vista la posizione del maso sulle pendici impareggiabilmente soleggiate di Monte Sole in Val Venosta!
Nelle immediate vicinanze dell’azienda agricola, affacciati sul suggestivo panorama della Val Venosta, si estendono i frutteti e vigneti di famiglia. Fino a ora, sui ripidi pendii è stato piantato ca. 1 ettaro di Pinot bianco e Zweigelt: per queste nuove colture ai piedi della residenza estiva di Reinhold Messner, il Consorzio Agrario ha fornito le strutture di base.

In fase di scelta dei materiali, la famiglia Jennewein, già da molti anni cliente della filiale di Naturno, ha optato per pali in acciaio CORTEN, forniti dal rinomato produttore CONSORTIUM di Soave che, da oltre 20 anni, è fornitore di fiducia del Consorzio Agrario in questo settore. I suoi prodotti e servizi, infatti, convincono per la qualità su cui, da sempre, punta il Consorzio. E proprio queste caratteristiche hanno convinto Hermann, il direttore dell’azienda, ad allestire il nuovo impianto con i pali di metallo del nostro assortimento.

Il Consorzio Agrario ringrazia la famiglia Jennewein per la fiducia e le porge i migliori auguri!

di Paul.Prantner@ca.bz.it
01/05/2021