Potenziamento del servizio di costruzione impianti

La realizzazione di nuovi impianti sta diventando una questione sempre più complessa per gli agricoltori, tanto da richiedere il coinvolgimento di un partner competente per il calcolo del fabbisogno, la selezione e la fornitura dei materiali adatti ma, soprattutto, per la protezione antigrandine e antipioggia e l’assistenza attiva in fase di montaggio.
Nell’ambito dell’installazione di tali impianti, il Consorzio Agrario di Bolzano sta registrando una domanda crescente, cosicché per soddisfare la richiesta di soci e clienti si affida a montatori professionali che garantiscono un servizio competente.

In collaborazione con le aziende partner locali, il Consorzio è in grado di fornire e realizzare “chiavi in mano” ogni genere di impianto ortofrutticolo o, in base alle varie richieste, di occuparsi solo di interventi parziali. Questo servizio vuole rispondere all’esigenza degli agricoltori di sapere che i loro investimenti sono in buone mani. Per questo motivo, la sua domanda è in costante crescita. L’anno scorso, p.e., sono stati realizzati numerosi progetti di varie dimensioni in tutto il Trentino-Alto Adige con grande soddisfazione della clientela. L’elaborazione seria e trasparente delle offerte e la qualità della messa in opera hanno contribuito in modo significativo al loro successo.

La nostra offerta

  • žImpianti frutticoli e vinicoli “chiavi in mano”
  • žSistemi di protezione antigrandine e antipioggia “chiavi in mano”
  • žServizio professionale a cura di montatori con un’esperienza pluriennale
  • žImpiego di tecnologie all’avanguardia nel rispetto dei materiali
  • žAssistenza su tutto il territorio regionale
  • žElaborazione chiara dell’offerta
  • žTutto da un unico partner presso la vostra filiale di fiducia

 

Fiera Interpoma

Dopo l’interruzione del 2020 dovuta alla pandemia, il Consorzio sarà presente all’Interpoma di quest’anno - nel segmento Costruzione impianti - con un proprio stand, affiancato da quello del partner BayWa Schutzsystem. Cogliete l’occasione per scoprire gli ultimi sviluppi in questo settore. Vi invitiamo a visitarci allo stand D26/02!


Il Consorzio coglie l’occasione per ringraziare i soci che si sono affidati alla sua competenza, augurando loro ottimi risultati nella produzione. Il nostro grazie va anche ai nostri partner per il montaggio!


di Paul.Prantner@ca.bz.it
01/11/2022