Promozione autunnale per l’acquisto di mangimi minerali
Enmiral |
Il prodotto principale, Enmiral Vitasal per mucche in allattamento, risulta molto gradito ai capi grazie al formato in pellet e possiede un elevato contenuto di vitamine e oligoelementi. Non mancano il mangime minerale per la fase di asciutta Enmiral Tromin che, complice la consistente presenza di vitamine, consente di iniziare al meglio la lattazione, il concentrato vitaminico Enmiral Beta-Carotin per aumentare la fertilità e il lievito vivo Enmiral Hefe Pellet per una migliore digestione.
Schaumann |
Il prodotto principale, Rindavit 41 con lievito per mucche in allattamento, presenta un’alta concentrazione di sostanze minerali, oligoelementi e vitamine, favorendo il benessere delle mucche anche in presenza di un’elevata produzione di latte. Nella pratica, già dopo pochi giorni si sono evidenziati miglioramenti della salute degli zoccoli e della fermentazione nel rumine, fattori basilari affinché una mucca sia in forma a lungo.
Mangime minerale è anche Rindavit VK per mucche in asciutta che rafforza il sistema immunitario della vacca e del vitello grazie all’alto contenuto di magnesio, vitamina E e selenio. Inoltre, un’alimentazione a base di questo prodotto riduce sensibilmente i casi di mastite nelle prime settimane di lattazione e la diarrea dei vitelli. Il lievito vivo Ass-Co Vital Top consente un incremento dell’assunzione di foraggio e, di conseguenza, una maggiore produzione di latte, grazie all’aumento e alla stabilità del valore del pH del rumine.
I mangimi minerali Schaumann sono disponibili anche nella versione biologica.
di Michael.Wahl@ca.bz.it
01/10/2021