Promozione per l’acquisto anticipato di candele antigelo

Per un’efficace protezione antigelo, sempre più agricoltori, in primavera, si affidano alle collaudate candele antigelo. Per soddisfare al meglio la domanda, anche nell’ottobre di quest’anno il Consorzio agrario propone la campagna di acquisto anticipato: oltre a prezzi molto convenienti, vi attendono interessanti novità.

Prodotta in Germania, la candela antigelo FRO4800 della ditta Jeka va a sostituire FRO4000, l’affidabile modello precedente, in confronto al quale offre il 20% in più di capacità, una maggiore durata e un coperchio che semplifica lo spegnimento e non si deforma durante il raffreddamento. Dal momento che la richiesta di riempimento in autonomia di candele antigelo sta aumentando notevolmente, da quest’anno è possibile ordinare paraffina granulare in big bag da 500 kg, così da consentire il riutilizzo dei contenitori.

Anche il produttore italiano SIMP ha ampliato il proprio assortimento e propone, con SP VEG, una candela antigelo costituita al 100% da cera vegetale, alternativa ecologica alle precedenti SP 8 e SP 14. La candela SP VEG brucia per ca. 12 ore e produce meno fumo a parità di prestazioni.

 È possibile approfittare della vantaggiosa offerta di acquisto anticipato fino al 31 ottobre: rivolgetevi alla vostra filiale di fiducia.

di Paul.Prantner@ca.bz.it
01.10.2020